GLI STAGE DELLA SCUOLA CEAS

GLI STAGE DELLA SCUOLA CEAS

La scuola Ceas e’ presente da oltre 30 anni nel campo della formazione professionale. Prima scuola a Taranto e provincia per il numero di allievi frequentanti, per la qualità dei programmi innovativi e per la certificazione di qualità ISO 9001/2000.

Fondata nel 1984 ,nel 1990 attiva per la prima volta tra le scuole pugliesi, il terzo anno di specializzazione,incentrato sullo studio dell’estetica olistica.

Oggi conta moltissimi centri estetici aperti in tutta Italia e vista la completa preparazione delle estetiste formate, sono richieste nel mercato del lavoro anche per la gestione di spa  e di centri di estetica.

Nel 1998 le e’ stato consegnato il premio qualità del lavoro “Città di Taranto”,nel 2004 e 2006 consegue il premio “Notte delle Stelle” quale migliore  scuola di formazione sul territorio.

Partecipa ai congressi nazionali di Nouvelles Esthetiques e nel 2007 vince nell’arte del Bodypainting il primo premio a livello nazionale.

Nel 2016 consegue il secondo posto in una gara internazionale partecipando allo spa talent presso Paestum Salerno nella presentazione del massaggio anti stress e viene invitata a partecipare al campionato di massaggio di Eurasia in Moldavia aggiudicandosi il secondo posto.

La scuola Ceas collabora nella realizzazione delle manifestazioni più importanti sul territorio di Taranto e Provincia come:

-Bellissima Mediterranea

-Palio di Taranto

-Miss Italia

-Miss Teenager

-Festival dei Baffi

-Sfilate di moda con note case Atelier di Taranto

-Fashion weekend summer Palazzo Galeota

-Sfilate a tema organizzate dalla scuola presso la galleria della Mongolfiera di Taranto.