Al via ieri la prima giornata di formazione specialistica nel campo dell’elettrologia estetica, le due realtà imprenditoriali Ceas Arte e Formazione e la storica CEAS scuola di formazione estetica Taranto. si sono unite in sinergia organizzativa per il raggiungimento di un obiettivo comune… quello di garantire attraverso la realizzazione di workshop e seminari, la crescita professionale di studenti e lavoratori,dando loro l’opportunità di confrontarsi con professionisti affermati. L’iniziativa proposta dal C.L.A.A.I. ( confederazione delle libere associazioni artigiane italiane) Taranto, ha evidenziato l’importanza delle associazioni di categoria, per beneficiare dei servizi offerti, rimanendo aggiornati sulle novità di settore.
Al workshop erano presenti non soltanto allieve estetiste frequentanti il terzo anno di specializzazione presso CEAS, ma anche imprenditrici locali che hanno approfittato di questa opportunità di formazione, per aggiornare le proprie metodologie lavorative.
Un doveroso ringraziamento va al dottor Dario Rivela promotore del progetto,all’azienda ETIK produttrice di apparecchiature estetiche e elettromedicali e a chi ancora una volta ha dimostrato con la sua presenza in aula il proprio consenso.
