Bamboo Massage - Ceas - Scuola di Estetica - Taranto (TA)

I NOSTRI CORSI
______
La scuola di estetica CEAS in Taranto al fine di creare professionisti nel settore estetico sempre più specializzati in materia di benessere e salute organizza corsi di specializzazione in vari settori, tra cui il Bambù massage.

Il Bambù massage è una tecnica di massaggio innovativa, nonostante le sue origini molto antiche,in cui si utilizzano bastoncini di diverse misure ricavati da una pianta molto antica e preziosa per le sue proprietà drenanti e antinfiammatorie. In oriente il bambù è un simbolo di eterna giovinezza oltre che simbolo di salute, fortuna e successo, ricco di silicio una sostanza il cui rilascio nutre in profondità i tessuti rilassandoli o rivitalizzandoli a seconda del caso.

Il massaggiatore a seconda delle zone trattate percorre il corpo del cliente con movimenti lenti o veloci stimolando il drenaggio linfatico, risvegliando la circolazione.Risulta essere quindi un massaggio lifting, di scultura, profondo, dedicato al viso e al corpo, ottimo per gli sportivi in caso di contratture muscolari o per la donna in caso di inestetismi. La pelle trattata acquista così più tono, compattezza e luminosità.

La sua azione meccanica può essere ulteriormente potenziata dall’uso di creme idratanti, nutrienti ed esfolianti. Infine svolge anche azione riflessa migliorando la funzionalità di alcuni organi interni attraverso il tocco di alcuni punti precisi dislocati in altre parti del corpo potenziandone la propria energia.
Via Medaglie d'oro n.43-45, Taranto 74121
Tel-Fax: +39 099 7390482